29/06/17

Ecco la prima recensione!

Per la pagina “Dicono dei miei libri” (che trovate in alto, appena sotto il titolo del blog) oggi voglio ringraziare di cuore Ofelia Deville del blog “Ma dici a me?”.
La ringrazio di cuore per avere espresso la sua più sincera opinione sul mio ultimo libro “Nel tuo nome”, che vi invito a leggere sul suo blog, magari assieme a questa bella poesie di Herman Hesse che trasuda amore per i libri che vi posto qui sotto.

Tutti i libri del mondo
non ti danno la felicità,
però in segreto
ti rinviano a te stesso.

Lì c’è tutto ciò di cui hai bisogno,
sole stelle luna.
Perché la luce che cercavi
vive dentro di te.

La saggezza che hai cercato
a lungo in biblioteca
ora brilla in ogni foglio,
perché adesso è tua.


4 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ho letto quella recensione e ha confermato la mia idea sul tuo libro, cioè che sia interessante. Ottima scelta la poesia di Hesse.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Daniele Verzetti
Grazie di cuore, quella poesia la amo da morire!
Spero che quando leggerai il libro ti piacerà :-)
Un abbraccio

iacoponivincenzo ha detto...

Il mio giudizio -che sarà personalizzato al massimo- te lo darò quando avrò letto tutto il libro.
Per ora ti dirò che mi piace molto e che si fa leggere bene, senza che brucino gli occhi.
Vado avanti un po' a rilento per ragioni mie, dove non puoi far niente né tu né io.
Ciao.

Francesca A. Vanni ha detto...

@iacoponivincenzo
Tranquillo, i libri non hanno una data di scadenza :-)
L'importante è che si faccia leggere, significa che non è un mattonazzo!
Abbraccio grande.