16/06/17

Nel tuo nome - versione cartacea

Amici lettori,
sono lieta di annunciarvi che finalmente il mio romanzo “Nel tuo nome” è stato editato anche nella versione cartacea.
Il libro è frutto di un lontano progetto, nato un po’ per passione e un po’ per caso: cercare la verità riguardo la tormentata storia d’amore che ha legato e poi diviso in modo tragico i personaggi di Adriano e Antinoo.
Da qui una storia ucronica e unica nel suo genere, che spero vorrete leggere.

Se siete interessati a comprare il libro in versione cartacea, lo troverete su Amazon, Giunti al Punto, IBS, Unilibro o nel negozio della mia casa editrice, StreetLib Stores.
I tempi di consegna sono un po’ più lunghi del normale (giusto un paio di giorni) sempre per la politica ecologica del POS che esegue stampa su richiesta e con carta riciclata ripulita e sbiancata.

Di nuovo grazie a tutti!


13 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ottima notizia, io sono un fautore del libro in forma cartacea nonostante comprenda la comodità dell'e-book

iacoponivincenzo ha detto...

Faccio fare a mia nipote, che ha il conto con Amazon, e che adesso non è in casa.
Grazie di avermi informato.
Un abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Daniele Verzetti
Io sono veratile, nel senso che se devo viaggiare o proprio non trovo il libro in cartacea, allora va bene l'epub. Sennò carta!
Grazie per l'interesse, se lo leggerai fammi sapere cosa ne pensi :-)

Francesca A. Vanni ha detto...

@iacoponivincenzo
Grazie a te, spero che il libro ti piacerà!
Un abbraccio.

Sugar Free ha detto...

Contentissima!
Anche se ho preso l'epub, fa sempre piacere sapere di avere la doppia opzione.
Baci

Olivia Hessen ha detto...

Grande!!!
Lo comprerò senz'altro, un abbraccio :-)

Francesca A. Vanni ha detto...

@Sugar e Olivia
Grazie ragazze, ricambio l'abbraccio :-)

MikiMoz ha detto...

Eccomi qui, dunque davvero sei una scrittrice: una grande soddisfazione il libro su carta, sai? :)

Moz-

Francesca A. Vanni ha detto...

@MikiMoz
Benvenuto!
Ebbene sì, ammetto di essere davvero una scrittrice e di essere anche al mio secondo libro pubblicato :-)
Per fare ammenda, sto lavorando a un altro progetto!
Un abbraccio,
Franny

vanessa varini ha detto...

Ciao👋 piacere di conoscerti!😊 Sei una scrittrice? Che bello, complimenti per il tuo romanzo. Io adoro leggere, sicuramente lo comprerò.😊 Interessante il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger.
Gattaracinefila 😽

Francesca A. Vanni ha detto...

@Vanessa Varini
Piacere mio di conoscerti!
Sì, sono una scrittrice e sono già stati pubblicati due miei libri: "Solo un uomo" e appunto "Nel tuo nome" (guarda, trovi tutto cliccando sull'etichetta nella colonna a destra, quella che si chiama "I libri di Francesca"!).
Anche io adoro leggere, amo i gatti e il cinema.
Penso abbiamo molte cose in comune, perciò vado subito a iscrivermi sul tuo blog.
Grazie ancora per il commento!
Un abbraccio, Franny :-)

Ofelia Deville ha detto...

L'ho finito oggi :-) Un romanzo che si differenzia molto da quello della Yourcenar. Non mi dilungo in questo tuo angolo perché presenterò il libro sul mio blog molto presto. Sei stata bravissima!
Ofelia

Francesca A. Vanni ha detto...

@Ofelia
Caspita che rapidità!
Sono molto felice che si sia sentita la differenza con la Yourcenar, era il mio timore sentirmi dire "eh, i libri si somigliano".
Vittoria :-)
Grazie per il posticino che mi ritaglierai sul tuo blog, sei gentilissima.
Ti abbraccio.