02/07/17

Leggere perché...


Se lo dicono loro, possiamo crederci!

8 commenti:

Olivia Hessen ha detto...

Quoto in toto!
Baci!!!
Olly

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Nomi prestigiosi. Leggere, ascoltare musica, respirare arte ad una mostra, tutto arricchisce lo spirito e lo fa volare.

Sugar Free ha detto...

Perché è bello!
Baci :-)

Francesca A. Vanni ha detto...

Immaginavo che queste frasi vi sarebbero piaciute, io le ho adorate tutte!
Motivazioni validissime :-)
Abbraccio di gruppo.

Mariella ha detto...

Leggere perché mi scappa di farlo. E perché mi è necessario come respirare.
Quoto tutte le frasi.
Ma "Francesco Bacone"???? Perché? ahahahah
Bacio Franny.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Mariella
Ciao bellissima!
Ti era poi arrivata la mia mail?
Sono contenta di rileggerti :-)
Guarda non so perché il geniaccio ha messo Bacone e non Bacon... come a scuola quando ti dicono Cartesio e non Descartes...
Mah! ;-)
Baci

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Bacone a parte, leggere è fighissimo: viaggi gratis dappertutto, incontri gente nuova, fai Wonder Woman senza farti male...
Bacioni!!!!!!

Ofelia Deville ha detto...

Leggere è la più bella esperienza che una persona possa fare.
Povero chi non legge!
Un abbraccio